6° dan

cintura 6° dan

Iniziò la pratica del Ju jitsu nel 1974 sotto la guida del M° Gianni Rossato, caposcuola e fondatore dello stile Go Ju Italia. Gli assidui allenamenti ed i risultati agonistici ottenuti a livello nazionale lo hanno portato ad ottenere il grado di cintura nera 1° dan dopo soli quattro anni.
Negli anni seguenti con il continuo studio delle arti marziali ha raggiunto il grado di 5° dan nell’arte del Ju jitsu, nel 2002, completando la sua preparazione con le conoscenze di altre discipline quali: Judo, Ko Budo e Karate Go Ju Italia.
Nei 36 anni di attività si è aggiudicato numerosi titoli nazionali ed europei. Il giorno 1/03/2008 l' International Karate Jujitsu Kobudo Association gli riconosce il grado di 6° dan che gli viene ufficialmente consegnato in occasione del 4° International Tactical Police Camp and Martial Arts alla presenza dei Maestri P. Colla e S. Rovigatti.
Anche nel campo dell’insegnamento del Ju jitsu vanta una lunga esperienza avendo iniziato tale attività nel lontano 1978 a Padova, Albignasego, per alcuni anni e nel 1988 ha introdotto il Ju jitsu nella città di Udine.
Fondatore della JU Jitsu Dojo Padova insieme al M° Pillepich, attualmente insegna ai corsi per adulti e donne che si svolgono presso la palestra Golden Fitness di Padova.

M. Melandri

6° dan

cintura 6° dan

Iniziò la pratica del Judo nel 1965 sotto la guida del M° Gianni Rossato.
Continuò per anni a praticare il Ju Jitsu finchè nel 2011 riuscì a ottenere due medaglie d'oro nella pratica dell'arte marziale Kobudo, una in Polonia e una a Lisbona.
Nel 2013 conquistò la terza medaglia d'oro a Lisbona. Fondatore della JU Jitsu Dojo Padova insieme al M° Melandri, attualmente insegna ai corsi per bambini, adulti e donne che si svolgono presso la palestra Golden Fitness di Padova.

M. Pillephich